Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosto sveglio dalle 6 xchè dovevo stare all'uni per le 9 (prendo il pullman delle 7.30), quando sono arrivato li mi hanno detto che nn si faceva corso .. ho passato tt la mattinata ad andare avanti e indietro nel pullman
bene darius bene .. ho parlato fino alle 2 cn la mia futura tipa 24enne sembra bella cottainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto cavolo di dave ha fatto colpo......[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto cavolo di dave ha fatto colpo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiociao Luigi
good offro iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobene darius bene .. ho parlato fino alle 2 cn la mia futura tipa 24enne sembra bella cotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora lo prendo doppioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioottimoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosto cavolo di dave ha fatto colpo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotristan poi magari do a te le prove visto che ti ho addato su msn[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopics o solo chiacchiere senza distintivo imho
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioInsegna anche a me, che non ho mai argomenti validi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ho la fortuna che viene anche lei in palestra quindi qualke argomento, anche pettegolezzo lo trovo sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiotristan poi magari do a te le prove visto che ti ho addato su msn
ma servono pics or fuck!
Commenta
-
Commenta