buon giorno ragazzi..... oggi ancora una bella giornata
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi ma purtroppo oggi non è già domani
Tra l'altro, di che si parla in questo topic?
Di cagate?
porta rispetto ad uno dei 3ed + frequentatiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!! come vi va?....
a Roma tempo di m..........uffa!!!!!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!! come vi va?....
a Roma tempo di m..........uffa!!!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
a Roma tempo di m..........uffa!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioqua sembra primavera c'è un bel sole e temperatura non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobeh...la sicilia è la siciliainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiogià ma inverno sembrava di abitare in Amazzonia per quanto ha piovuto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobuongiorno a tuttiOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuongiorno.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosolo in presenza di Gary...
porta rispetto ad uno dei 3ed + frequentati
Qui in piemonte c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! (ma io sono chiuso in ufficio )
Commenta
-
Commenta