Giornata pessima, mi hanno frantumato le pallx oggi al lavoro
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TIPTOP Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Giornata pessima, mi hanno frantumato le pallx oggi al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox la gioia di darius
Commenta
-
-
BuongiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Buongiorno...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!!!.....sto per morire di sonnoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Wonder Woman, hai salvato qualche altra vecchietta svenuta/gattino sull'albero/bambino che attraversa la strada?
ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una donna che ha un uomo che salva i passanti dai semafori volanti di cruccolandia?
Commenta
-
-
Il Crucco
GIRL
(la moglie dell'Incredibile è troppo secca per rappresentrati)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Commenta