Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCesenatico
io sono nel reggiano quasi tutti i week end per via della morosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDel resto per me, i posti più belli stando sulla zona costiera sono le piccole città come la mia, dove sai che trovi tanta storia da visitare e in più c'è lo scenario tipico romagnolo che io adoro e al quale
Pensavo di fare San Marino e San Leo un giorno, Urbino un altro.
Serata a Santarcangelo con giro e discesa nelle grotte + Sangiovesa una sera, l'altra giro per Rimini e cena allo Squero oppure al Posillipo a Gabicce monte (certo che sta gita mi costerà)
GrazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquest'estate mi toccherà passare...
io sono nel reggiano quasi tutti i week end per via della morosa...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCondivido perfettamente.
Pensavo di fare San Marino e San Leo un giorno, Urbino un altro.
Serata a Santarcangelo con giro e discesa nelle grotte + Sangiovesa una sera, l'altra giro per Rimini e cena allo Squero oppure al Posillipo a Gabicce monte (certo che sta gita mi costerà)
GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa si? di dov'è lei? ma tu berthino sei di napoli giusto?
lei a vive a reggio adesso...conosco un po' le zone perchè studiavo a parma in gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono veneto...verona
lei a vive a reggio adesso...conosco un po' le zone perchè studiavo a parma in gioventùOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Del resto, mio buon compagno di merende Gary, dopo essere nato a Faenza e passato 25 anni d'estati a Cervia, la Romagna è nel sangue...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa sei verona? ottimo perchè volevo fare un fine settimana con la mia ragazza a verona e avevo proprio bisogno di chiedere a qualcuno del posto. oh comunque se passi, volentieri eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDel resto, mio buon compagno di merende Gary, dopo essere nato a Faenza e passato 25 anni d'estati a Cervia, la Romagna è nel sangue...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiochiedi chiedi...io sto in provincia ma cmq qualcosina so...ti consiglio di aspettare un po' cmq...al momento è invivibile per via di troppi lavori stradali ma il centro storico è sempre fantastico!se riesco passo davvero cmqOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa sei verona? ottimo perchè volevo fare un fine settimana con la mia ragazza a verona e avevo proprio bisogno di chiedere a qualcuno del posto. oh comunque se passi, volentieri eh
Commenta
-
Commenta