buongiorno ragazzi.. sono decisamente a pezzi.. ieri allenamenti e poi in piedi fino alle 2 a vedere l'italia che veniva mazzulata dal venezuela al WBC..
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioanch'io lavoro a Roma...zona tiburtina....
Commenta
-
-
Bisognerebbe fare un discorso particolare in questo caso: in Europa non è messa malaccio. Diciamo che in Europa i più forti sono gli olandesi.
Però in questo caso non conta molto, perchè si parla del WBC ossia il World Baseball Classic.
Si tratta di mondiali organizzati dalla MLB (La major league baseball americana) ed è una competizione piuttosto "commerciale".
In questo caso non c'è la nazionale dei veri italiani. Ci sono due o tre che sono italiani veri, il resto sono italiani "d'orgine" ossia quei giocatori che sono nati e cresciuti in america (e che giocano nella Major League) ma che hanno origini italoamericane.
Per cui ci si ritrova con gente come Mike Piazza, Frank Catalanotto che di italiano non hanno null'altro che il cognome.
Stesso discorso per tutte le altre nazionali.
Diciamo che in questo caso il discorso "capacità nazionali" viene sfalsato, perchè se nei mondiali veri e propri i giocatori professionisti non ci sono, in questo torneo con la presenza di questi ultimi, squadre come l'italia si trova immensamente indietro rispetto alle altre compagini, o per contro, squadre come gl stati uniti si trovano immensamente avanti.
Commenta
-
-
Mah..sul piano agonistico molto modeste.. cercheranno di fare bella figura per lo più...
sul piano organizzativo stanno facendo le cose in grande.. per esempio stanno risistemando il campo dove gioco di solito per questo evento che si terrà a Settembre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioanche te tutti i giorni nel marasma del traffico infernale!!! MALEDETTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuon appetito a tutti
A me manca ancora un altra ora
[
Commenta
-
Commenta