Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi... purtroppo anche io porto brutte notizie.. per me l'amato periodo della ghisa è terminato con l'arrivo dell'allenatore cubano che seguirà me e gli altri che fanno lo stesso mio ruolo.
Ha già messo giù il piano settimanale di allenamento... lunedì, martedì, mercoledì e giovedì sul campo a farci il cxxo più il weekend di partita...
brutta notizia questa per un amante della ghisa
Commenta
-
-
Sono un giocatore di baseball semiprofessionista e milito in A2.. per la precisione sono un lanciatore..e questo significa fare uno dei ruoli più ingrati di questo sport... le sorti della partita dipendono al 90% da te e ti devi fare il triplo della fatica agli allenamenti..
Tanto per farvi capire, gli altri si allenano due volte la settimana, noi quattro..
Commenta
-
-
Beh, è il tipico sport americano..ognuno ha un suo ruolo ben definito e si allena in maniera autonoma.. tanto per fare un paragone col football americano, non credo si vedrà mai un kicker allenarsi col quarterback..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSono un giocatore di baseball semiprofessionista e milito in A2.. per la precisione sono un lanciatore..e questo significa fare uno dei ruoli più ingrati di questo sport... le sorti della partita dipendono al 90% da te e ti devi fare il triplo della fatica agli allenamenti..
Tanto per farvi capire, gli altri si allenano due volte la settimana, noi quattro..
hai il ruolo + ingrato e impegnativo,ma credo pure il più bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei il tommy young di bw!!!che idolo
hai il ruolo + ingrato e impegnativo,ma credo pure il più bello!
è senza dubbio il ruolo più bello..sia per il fatto della sua importanza, sia per la sua complessità.. e poi lo ammetto: essere al centro dell'attenzione è sempre bello, nel bene e nel male.. e quando i ragazzini delle giovanili ti chiedono gli autografi o ti salutano solo per poi vantarsi con gli amichetti dicendo che ti conoscono, è una vera figata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao gigi!
ahahah pure tu conosci quel cartone?!
è senza dubbio il ruolo più bello..sia per il fatto della sua importanza, sia per la sua complessità.. e poi lo ammetto: essere al centro dell'attenzione è sempre bello, nel bene e nel male.. e quando i ragazzini delle giovanili ti chiedono gli autografi o ti salutano solo per poi vantarsi con gli amichetti dicendo che ti conoscono, è una vera figata
sbaglio o pure elio e le storie tese fanno quella categoria?di dove sei drakul?quando studiavo a parma c'era tantissima gente che praticava baseball...da me non esiste proprio
Commenta
-
-
Io son di Milano, infatti elio e faso (più faso per la verità) facevano parte della mia stessa società.. però poi si son divisi e son nati la Puntolis Milano che fa la A2 (dove gioco io) e l'Ares baseball che gioca in serie B (dove gioca appunto Faso alias Nicola Fasani)
A parma ci son parecchie squadre così come in tutto il centro nord... nella zona di Bologna e Parma ci sono quasi più squadre di baseball che di calcio..infatti la maggior parte del mio campionato si svolge nei dintorni parmensi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa neanche da me esiste!
ps. grazie per la rep..purtroppo non posso ricambiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosono nato e cresciuto ad anime giapponesi...non ti nego che è uno di quei cartoni alla candy candy dove il protagonista soffre in maniera atroce...ma vederlo lanciare di sinistro fino alla devastazione del polso (memorabile la palla che scompare) e poi di destro è spettacolare!!!
sbaglio o pure elio e le storie tese fanno quella categoria?di dove sei drakul?quando studiavo a parma c'era tantissima gente che praticava baseball...da me non esiste proprio
Commenta
-
Commenta