Buongiorno ragazzi!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioPingu, visto che sei esperto di mutui, non è che ti accolleresti pure il mio? Ti sarei mooolto riconoscente
DrakulOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Ale, leggo solo ora...in effetti quel fisso lì è vergognoso! Ora tramite un caro amico che ha già sperimentato la cosa, vorrei provare ad affidarmi ad un servizio on line di consulenza, gratuito, che si appoggia su numerose banche e pare che mi potrebbereo dare il 4,71% sul fisso.
Sarebbe una manna dal cielo.
Stay tuned
Edit: buongiorno a tutti
Un fisso a 4.71% / 4.90% è buoooono molto buono ed è all'inizio meno conveniente di un variabile a 3.80% / 3.90% però co sti tempi che corrono in 20 anni.......................... meglio il fisso .
P.s. dimenticavo
Buongiornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBuon giorno brutti ceffi e belle donzelle!
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNel tuo caso specifico, farò una tripletta che non eseguo da un po:
Drakul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobuongiorno signori e signore!Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta