Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
giorno ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
ah buongiorno a tutti
Commenta
-
-
giorno noodlesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Buongiorno
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi...sto ansiosiosamente aspettando i piani di ammortamento per il mutuo casa...ovviamente a tasso variabile....Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
però attualmente ci sono più di due punti percentuali di differenza... 3.80 contro il 6.15 del fisso.
Più rischioso sul medio termine, ma in due anni mi metto da parte i soldi del notaio necessari a ricontrattare il mutuo.
Ora c'è veramente troppo divario per volere senza pensarci la sicurezza del fisso
Ho seguito un paio di transazioni per due coppie di amici e un altro paio per un collega che ha un agenzia immobiliare se giri, conosci il direttore, ed hai il conto lì possono arrivare ad offrirti un fisso a 4,80 (molto più sicuro di un variabile a 3.80% fidati )
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopaninetto tacchino tonno e maionesesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe banca ti ha offerto il fisso a 6.15 (ladri )
Ho seguito un paio di transazioni per due coppie di amici e un altro paio per un collega che ha un agenzia immobiliare se giri, conosci il direttore, ed hai il conto lì possono arrivare ad offrirti un fisso a 4,80 (molto più sicuro di un variabile a 3.80% fidati )
Sarebbe una manna dal cielo.
Stay tuned
Edit: buongiorno a tuttiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta