"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazzi...sto ansiosiosamente aspettando i piani di ammortamento per il mutuo casa...ovviamente a tasso variabile....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi...sto ansiosiosamente aspettando i piani di ammortamento per il mutuo casa...ovviamente a tasso variabile....
se non erro hanno mandato a gambe per aria parecchia gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè a tasso variabile?
se non erro hanno mandato a gambe per aria parecchia gente
però attualmente ci sono più di due punti percentuali di differenza... 3.80 contro il 6.15 del fisso.
Più rischioso sul medio termine, ma in due anni mi metto da parte i soldi del notaio necessari a ricontrattare il mutuo.
Ora c'è veramente troppo divario per volere senza pensarci la sicurezza del fissoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
però attualmente ci sono più di due punti percentuali di differenza... 3.80 contro il 6.15 del fisso.
Più rischioso sul medio termine, ma in due anni mi metto da parte i soldi del notaio necessari a ricontrattare il mutuo.
Ora c'è veramente troppo divario per volere senza pensarci la sicurezza del fisso
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Pure qua una giornata da schifo.. e stranamente ho gli obliqui incriccati..strana cosa..
cmq pure io sto iniziando a pensare al mutuo, però mi sa che farò quello a tasso fisso visto che il mio sarà di una durata decisamente più lunga
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah beh, se devi tenerlo solo per 2 anni ok..nella peggiori delle ipotesi ci vai patto...giusto
Magari solo per due anni...per 30 anni è più vicino alla realtà
Ragionavo però sul fatto che, qualora il tasso divenisse insopportabile, tornando a livelli altissimi come in passato, potrei cambiare il mutuo, ricontrattandolo o surrogandolo ed avere accantonato le spese necessarie (nel primo caso); nel secondo addirittura senza spese.
Tenendo altresì conto che ora lo spread è al 2%, e che quello resta fisso. Perciò per arrivare al 6.15 attualmente applicato al fisso dovrebbe aumentare di un punto e passa percentuale...
Certo che è sempre un cruccio, ma la cosa importante è secondo me pensare già dall'inizio al peggio e calcolare se ci si possa permettere anche la rata peggiore (per ipotesi il passaggio da 730 euro a 950); se la risposta è sì, conviene il tasso variabile e iniziare a risparmiare
Non so se mi sono spiegato beneOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
che giornata inutile questaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta