Buongiorno BW
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioCiao Drakul !
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVenezuelano? Mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi.. oggi è venerdì.. peccato che domani e domenica devo essere alle 11 in campo per quei caxxo di allenamenti voluti da un rompicoglioni venezuelano che sembra essere venuto in italia solo per rompermi i maroni.
most, sticazzi, sei troppo in forma..
buongiorno girl! cinque minuti e msnizzo!
..... e se era VENEZUELANA? Avresti detto la stessa cosa?C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiohola nudols!
La mia squadra ha ingaggiato un allenatore ultra mega figo venezuelano per portarci in trionfo... peccato che per ora ha deciso di farci allenare tutto il weekend fino all'inizio del campionato..Hola, yo soy el nuevo entrenador. Desde hoy día 9 de trenes de 7 39 horas del día.
Drakul usted hace el raccattapalleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio..... e se era VENEZUELANA? Avresti detto la stessa cosa?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHola, yo soy el nuevo entrenador. Desde hoy día 9 de trenes de 7 39 horas del día.
Drakul usted hace el raccattapalle
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioazz...e quando inizia il campionjato???
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Te la mattina devi esordire sempre così =====>sigpic
Commenta
-
Commenta