giorno a tutti!! buona giornata
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
urge un buon caffèC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiosubito............Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiosubito............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUff..........
(x Girl: si ce l'ho fatta! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUff..........
(x Girl: si ce l'ho fatta! )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!
Il sole è alto nel cielo e le marmotte incartano la cioccolata shakerata...
Commenta
-
Commenta