ma non eri fidanzato dave?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma non eri fidanzato dave?
in settimana abbiamo avuto un po di problemi .. meglio che ne approfitto ora che ho un po di libertà.. chissà quando mi ricapita di stare da solo il sabato o la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
in settimana abbiamo avuto un po di problemi .. meglio che ne approfitto ora che ho un po di libertà.. chissà quando mi ricapita di stare da solo il sabato o la domenica
sei un marcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma asd...
sei un marcio
dai era dalle feste di natale che nn mi divertivo un po.. a 20 anni ammetto di essere fidanzato... xò mi voglio godere anche qualche divertimento ogni tanto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono mai fai bene amico....stavo scherzando
io dopo 2 anni e passa di fidanzamento vorrei riprovare l'emozione di rimorchiare una ragazza...ma senza farci nulla...solo per placare il mio ego da latin lover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave clark's attacks Visualizza Messaggiopurtroppo è nell'indole dell'uomo la caccia
la cogli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono mai fai bene amico....stavo scherzando
io dopo 2 anni e passa di fidanzamento vorrei riprovare l'emozione di rimorchiare una ragazza...ma senza farci nulla...solo per placare il mio ego da latin lover
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mado che botta alcoolica stanotte...
buona domenica e buon pranzo a tutti amici di bw!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioahu! (cit.)
la cogli?
cmq vado a mangiare... buon appetito a tutto bw
Commenta
-
-
Buongiorno...
Qualcuno può prestarmi a 30 anni 160.000 euro?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta