Lo iniziato da 2 giorni, il miracolo speriamo bene....ma ancora avoglia a camminare
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cmq oggi sono distrutto...ieri agli allenamenti ci hanno massacrato di cardio...partita di calcetto, poi di basket ed infine 16 percorsi di agility...infine mi sono fatto una mega sessione di addominali...wow...stanco ma soddisfatto direi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCmq oggi sono distrutto...ieri agli allenamenti ci hanno massacrato di cardio...partita di calcetto, poi di basket ed infine 16 percorsi di agility...infine mi sono fatto una mega sessione di addominali...wow...stanco ma soddisfatto direi..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!
x tristan, ieri non ho fatto in tempo a collegarmi...stasera dopo il wo dorso/bicipiti dò una occhiata a nostale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVedi di mangiarti la terza pizza in tre giorni adesso
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti aspetto
Commenta
-
-
giornoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiole ho finite... ho già tirato fuori la carne per oggi a mezzogiorno
dai che così mi fai arrossire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuon dì!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioauhau...cosi ti expo anche un po e ti faccio salire subito al 12-15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioahahah
nessun video da the snath oggi?
Commenta
-
-
'giornoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
"lo faccio a pezzi io, ho una lama"
"ecco quello è lo spirito giusto!
e musichetta armenica in sottofondo ah ah !!
YouTube - Snatch - Quello non è boris?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta