"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Finalmente ho ritirato il porto d'armi TAV ...ora devo trovare un'arma da acquistare...9x21 semiautoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFinalmente ho ritirato il porto d'armi TAV ...ora devo trovare un'arma da acquistare...9x21 semiauto
Spari al poligono?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioParlavo di Dexter
Ciao Ale, allora sto CCNL? nemmeno la vacanza contrattuale, che cazz
Io nel programma paghe la vacanza contrattuale per la mensilità di febbraio l'ho inserita e la erogo a tutti .
voci di corridoio mi dicono che entro il 15 febbraio ci dovrebbe essere la riunione decisiva tra l'ARAN e i sindacati per l'accordo del nuovo contratto
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia..ragazzi è primavera..si sta da dio qui fuoriOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqui c'è il sole, si sta bene
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFinalmente ho ritirato il porto d'armi TAV ...ora devo trovare un'arma da acquistare...9x21 semiautosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta