Buongiorno ragazzi.. siamo solo a metà settimana, ho un sonno pazzesco e una mega infezione all'ultimo orecchino... che bel risveglio..
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan...se nella prox puntata di Dexter (io le vedo in replica al venerdì) non massacra nessuno telefono alla produzione...e che cazz uno si aspetta che un serialkiller faccia bagni di sangue e questo pensa solo allla ****...
"la seconda che hai detto" (Quelo Cit.)
BuongiornoLast edited by diavolettoroma81; 04-02-2009, 13:16:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh anch'io se dovessi scegliere tra un omicidio e la **** ti direi............
"la seconda che hai detto" (Queolo Cit.)
Buongiorno
Ciao Ale, allora sto CCNL? nemmeno la vacanza contrattuale, che cazzOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioBuogiorno bodyweb!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioBuongiorno!!!
Commenta
-
-
-
mamma mia..ragazzi è primavera..si sta da dio qui fuoriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qui si sta proprio bene io sono uscito coperto contando fosse un freddo ***** invece..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Tristan...se nella prox puntata di Dexter (io le vedo in replica al venerdì) non massacra nessuno telefono alla produzione...e che cazz uno si aspetta che un serialkiller faccia bagni di sangue e questo pensa solo allla ****...
ti consiglio di rimediare la third season as soon as possibile
Commenta
-
-
ecco che una stupenda giornata diventa una schifezza con l'arrivo di goodboyOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta