"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopinguccio dove ti alleni ora? sempre a bellinzago?
UA' Bellinzago Novarese quanti ricordi.........C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
-
oggisento che è la mia giornataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooggisento che è la mia giornataLast edited by Drakul; 30-01-2009, 10:44:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gary Visualizza Messaggiooggisento che è la mia giornata
senti che incontrerai l'uomo della tua vita?C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopinguccio dove ti alleni ora? sempre a bellinzago?Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioUA' Bellinzago Novarese quanti ricordi.........
Palestra dove ho lavorato 7 anni molto hardcore...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioricarichi?sgarri?
matrimonio e relativo pranzo?
...alzarmi alle 12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotralasciando lo sgarro...
...alzarmi alle 12Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio ormai anche al sabato e domenica mi sveglio poco dopo il solito orario del lavoro, però almeno mi posso fare i cazz miei: sabato sveglia alle 8, colazione poi poligono poi palestra poi pranzo e relax...e sera cena di pesce così per celebrare le bollette che mi dissanguano, e chissenefrega
il sabato me lo godo poco perchè mi alzo alle 12, a casa fino alle 17 poi uscita + cena fuori... (domani mega pizzone gigantesco )
io son dell'idea che dormire tanto equivalga a sprecare la propria giornata..pero ogni tanto ci vuole..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosvegliarmi alle 6:55 ogni giorno mi distrugge...anche perchè non posso andare a dormire come i vecchi alle 00:30 non sono piu abituato...
il sabato me lo godo poco perchè mi alzo alle 12, a casa fino alle 17 poi uscita + cena fuori... (domani mega pizzone gigantesco )
io son dell'idea che dormire tanto equivalga a sprecare la propria giornata..pero ogni tanto ci vuole..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCredo che lo dicesse anche Kennedy quella mattina svegliandosi a Dallas...oppure un soldato tedesco il giorno del D-Day...non ricordo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta