goodboy di prima mattina è come svegliarsi guardare dalla finestra e vedere una cometa grande come il texas che sta per schiantarsi sulla terra.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogoodboy di prima mattina è come svegliarsi guardare dalla finestra e vedere una cometa grande come il texas che sta per schiantarsi sulla terra.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioRagzzuoli belli datemi il tempo e tutti i vostri desideri saranno esauditi!
Incominciamo con il caffe' pero'.......Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioio fra poco raggiungo il nostro uomo nello stacco
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio fra poco raggiungo il nostro uomo nello stacco
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioed io schiaccio te nel push down....
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaah, quando mi sono alllenato circa 5 giorni fa ho fatto 55kg per 5 rip, contro i 70 precedenti, ma recupero tutto non temere, e in questa benedetta sfida conquisterò il cuore del pelato tedeskio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioGary ti amo!!!!!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace girl,, ma il mio cuore appartiene a un uomo un pò secco e con i sandalini, devo rifiutarti. e sono irremovibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi spiace girl,, ma il mio cuore appartiene a un uomo un pò secco e con i sandalini, devo rifiutarti. e sono irremovibile.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
Commenta