Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ora x la disperazione vado ad inzozzare un po il profilo di matMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
NapoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche freddo......
Senti freddo e stai con la ciccia sulla sedia, io che sono sceso e mi sono fatto il bagno che devo dire????
Dirai tu almeno ti sei lavato....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSenti freddo e stai con la ciccia sulla sedia, io che sono sceso e mi sono fatto il bagno che devo dire????
Dirai tu almeno ti sei lavato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiorep.
Si chiama Argento di cacca fra poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioMi dissocio....guarda c'è un bel ragassuolo che merita qualche rep...ahahahahhahahaha
Si chiama Argento di cacca fra poco.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiominkia fratè tu te le cerchi le srep[
Commenta
-
Commenta