giorno bodiuebbe!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioHola impact!
Ah, Impacto, ieri ho sentito Matt...mi ha detto di dirti che hai il fisico giusto per diventare un bber serio, però hai la testa troppo piccola...dovresti fare qualcosa..che ne so..una bella afro...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMatt invece ha il problema opposto: ha il corpo troppo piccolo rispetto alla testa, per pareggiare il tutto dovrà mettere almeno altri 60 kg di massa ed arrivare ad avere un braccio da minimo 65 cm
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi dicono dalla regia ke matt qnd cammina dondola.....puoi confermare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioHola impact!
Ah, Impacto, ieri ho sentito Matt...mi ha detto di dirti che hai il fisico giusto per diventare un bber serio, però hai la testa troppo piccola...dovresti fare qualcosa..che ne so..una bella afro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahah digli a Matt che lui non può proprio parlare... Come dicono gli altri è molto sproporzionato..... testa gigante (con un cervelletto piccolo ahimè...) e corpo che sembra quello di un'ultra ottantenne..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodov'è che sei stato che non lo ricordo?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve... stamattina ho preso il caffè e ora ho un mal di pancia atrocele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve... stamattina ho preso il caffè e ora ho un mal di pancia atroceMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscappo a far la caccale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta