buongiorno ragazzi, dal rientro dalle ferie....
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi, dal rientro dalle ferie....
Coraggio Pingu,il rientro è sempre duroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiobuon dì ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi, dal rientro dalle ferie....
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose fosse vero
se fosse una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBen tornato Pingu!
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioProva ad immergerlo nell'acqua..
... pero' dimentichi che poi x asciugarlo bisogna metterlo nel forno a micro onde
BUONGIORNO DA ONORE e RISPETTO!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSei tornato
Coraggio Pingu,il rientro è sempre duroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
@ Dave:
Stasera su rete 4 c'è Io sto con gli ippopotamiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBen tornato Pingu!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodomani è giovedi...che è il giorno prima di venerdi...
mi faccio forza cosi
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggio... pero' dimentichi che poi x asciugarlo bisogna metterlo nel forno a micro onde
BUONGIORNO DA ONORE e RISPETTO!
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie caro, è stato un bellissimo viaggio
Commenta
-
-
-
Hola impact!
Ah, Impacto, ieri ho sentito Matt...mi ha detto di dirti che hai il fisico giusto per diventare un bber serio, però hai la testa troppo piccola...dovresti fare qualcosa..che ne so..una bella afro...
Commenta
-
-
buondì
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioHola impact!
Ah, Impacto, ieri ho sentito Matt...mi ha detto di dirti che hai il fisico giusto per diventare un bber serio, però hai la testa troppo piccola...dovresti fare qualcosa..che ne so..una bella afro...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta