buongiorno!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
io direi di cambiare vita
appendi la parrucca e i tacchi a spillo al chiodo e trovati un lavoro migliore su..poi fa freddo e stare con le calze a rete non so come fai a resistere
diavoletto..scherzo eh? non te la prendereOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopossibile che hai sempre un gran sonno?
io direi di cambiare vita
appendi la parrucca e i tacchi a spillo al chiodo e trovati un lavoro migliore su..poi fa freddo e stare con le calze a rete non so come fai a resistere
diavoletto..scherzo eh? non te la prendere
Sabri sono un noiosissimo ragioniere è solo che la sera caxxo non riesco mai ad addormentarmi prima dell'una e poi la mattina dopo ne risento
Goodboy andiamo va offro io uno macchiatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioma posso prendermela con te
Sabri sono un noiosissimo ragioniere è solo che la sera caxxo non riesco mai ad addormentarmi prima dell'una e poi la mattina dopo ne risento
Goodboy andiamo va offro io uno macchiatoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
BuongiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuongiorno
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio'ngiornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogiorno most oggi me li fai gli auguri?
giorno
Che la big head sia con teMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAuguri
Che la big head sia con teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno
most, ma tu che fai?studi, lavori?Matt10
Commenta
-
-
non dire ingegneria ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta