ciao belli, ho un mal di schiena che sto morendo
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao gary! per ora il forum è moscio la sera!
ciao devil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioGary, negli ultimi tre giorni mi son beccato due cartellini per risponderti...però pure te, non mi lanciare le esche così palesemente..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao gary! per ora il forum è moscio la sera!
ciao devilOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiounderstand...
dai che poi la connessione ti andrà a 1000...
ragazzi un saluto a tutti... mi tocca studiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già promesso a riki che gli vado a rompere i maroni tutto il giorno in integrazione. ciao bello buona giornatale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioBUONGIORNO A TUTTI !!!
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho già promesso a riki che gli vado a rompere i maroni tutto il giorno in integrazione. ciao bello buona giornata
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDarkul ma anche tu non mi repplicare io lo faccio apposta per far bannare goodboy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao patatoneeee
Che animo nobile
e tu avvisami prima no?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta