Buongiorno
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAh ecco, lavori in banca, bravo non lo sapevo...
ahah magari
no vabbè..oggi non faro un emerito *****..
peccato che non riesco ad installare un gioco su vista maledetto senno mi mettevo a giocare...ci siamo solo noi consulenti qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
ahah magari
no vabbè..oggi non faro un emerito *****..
peccato che non riesco ad installare un gioco su vista maledetto senno mi mettevo a giocare...ci siamo solo noi consulenti qua
Anche io voglia zero oggi, ma mi tocca lavorare per chiudere le assicurazioni...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAh ecco, sei un consulente informatico...
Anche io voglia zero oggi, ma mi tocca lavorare per chiudere le assicurazioni...
ti dico solo che per installare l'ambiente di sviluppo che ora sto usando (toad-oracle-netbeans) ci ho messo 1 ora... ._.
vista, tsk..
appena posso disinstallo sta schifezza e torno ad xp ._. devo chiedere il consenso del capo
Commenta
-
-
buondì gente
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
-
ciao a tutti...esco e vado a comprare la videocamera hehe oggi mi alleno con astro (le braccia) vedremo cosa ne verrà fuorihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa te alleni pure il resto o ti concentri solo sulle braccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa te alleni pure il resto o ti concentri solo sulle braccia?Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
ieri ho fatto gambe fatevi un giretto nel mio diariohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta