Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioallora non era gary quel signore ciccione vestito di rosso che è sceso dal camino la notte del 24Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionon l'ho mai trovata nelle palestre in cui mi alleno.....in compenso faccio la leg-extension color terra
1,67 m di altezza - 77 kg - circonf. braccio 46cm - Tempo: 13 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomi sa che era grossorulez.....è rosso perchè a forza di usare la famosa pressa ha assorbito il colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiono perchè avevo qualche dubbio sul suo uso, sai non vorrei far diventare le gambe trpp grosse xkè gioco a calcetto e dp diventerei trpp lento nei movimenti.. most secondo te cm sn le mie misure?
1,67 m di altezza - 77 kg - circonf. braccio 46cm - Tempo: 13 mesi
Quanto fai di panca? Io la prima volta che l'ho fatta avevo 8 anni e mi sono sparato un 4x12 con 100 kg in tutta tranquillitàMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma hanno aggiustato l'orologio di bodyweb!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma hanno aggiustato l'orologio di bodyweb!![
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiobf?...per allenarti da addirittura 13 mesi spero che la tua bf non sia superiore allo 0,00002% altrimenti saresti veramente scarso.
Quanto fai di panca? Io la prima volta che l'ho fatta avevo 8 anni e mi sono sparato un 4x12 con 100 kg in tutta tranquillità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioin panca mi alleno in 5x5 xkè voglio aumentare un po cn la forza xkè vorrei partecipare alla spacconata devo superare quel secco di joe, punto ad arrivare almeno a 6 rip cn 170kg cn fermo sul petto!! ora sn fermo a un maledettissimo 5x5 cn 148 kgMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioProva ad usare la pressa rossa quando fai la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiommm nn ci avevo pensato, speriamo che ad usarla il petto nn mi diventi trpp grosso xkè dopo avrei problemi cn i vestiti... mi sa che userò il bilanciere argentato sulla panca marroneMatt10
Commenta
-
Commenta