Buon giorno ragazzi
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciaoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuongiorno
Auguri a Dorian
ma che fai di notte che hai sempre sonno?
dai smetti di fare il ballerino lap su..la parrucca non ti sta bene
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma che fai di notte che hai sempre sonno?
dai smetti di fare il ballerino lap su..la parrucca non ti sta bene
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' che la sera sono sempre stanchissimo , tra tv e pc prima di mezzanotte e mezza non mi addormento mai caxxoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon aveva tutti i torti,Marilyn però il cervello poi ha sempre preferito demolirselo con altre modalità
tutti predicano bene e razzolano male..però la citazione di MM è carinaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno...pioggia...
Stanotte dormo in un castello ad Ivrea, dove dimora un fantasma...a sto punto, ci vorrebbe un bel temporale con tanto di tuoni e fulmini...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Stanotte dormo in un castello ad Ivrea, dove dimora un fantasma...a sto punto, ci vorrebbe un bel temporale con tanto di tuoni e fulmini...
Commenta
-
Commenta