giorno a tutti!!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioil cannone che ti sei fatto prima di venire su bw
Sono le endorfine del wo di ieri e il pensiero al wo di oggiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Sono le endorfine del wo di ieri e il pensiero al wo di oggi
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocosa devasti oggi? A me tocca schiena e tricipitiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuongiorno!
Ho DOMS allucinanti questa mattinaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDorso,bicipiti,polpacci
polpacci invece giovedì con le zampe..ma non amo allenarli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobicipiti fatti ieri...wo bellissimo, avevo un pompaggio da dio...ho veramente capito cosa intendeva arnold per il paragone con l'erezione
polpacci invece giovedì con le zampe..ma non amo allenarli...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobicipiti fatti ieri...wo bellissimo, avevo un pompaggio da dio...ho veramente capito cosa intendeva arnold per il paragone con l'erezione
polpacci invece giovedì con le zampe..ma non amo allenarli...
A me invece piace allenare i polpacci:mi metto seduto sulla leg-press (comodo ) e inizio a pompare finkè i polpacci nn bruciano e più o meno ho questo sguardo
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionn era quello il paragone
A me invece piace allenare i polpacci:mi metto seduto sulla leg-press (comodo ) e inizio a pompare finkè i polpacci nn bruciano e più o meno ho questo sguardo
dai, spiegami cosa intendeva arnold allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiodai, spiegami cosa intendeva arnold alloraMatt10
Commenta
-
Commenta