Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioparola grossa....preso mi ha preso una ragazza davvero tantoDottore in dietistica
Commenta
-
-
ragazzi buon appetito a tuttiDottore in dietistica
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BuongiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti..!Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuona domenica
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Buon giorno a tutti e buona domenica....UGO COME è ANDATA?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti e buona domenica....UGO COME è ANDATA?...mi son beccato l'epidemia che c'è in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao reg...diciamo di merda in tutti i sensi......mi son beccato l'epidemia che c'è in giro
la settimana passata me la son fatta tutta tra cesso e letto,ti faccio il resoconto:
febbre 38
enterogermina una scatola intera
8 compresse al giorno di imodium e la situazione nn cambiava
infine antibiotico e dopo due giorni stop.
brutta cosaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioDIARREA
la settimana passata me la son fatta tutta tra cesso e letto,ti faccio il resoconto:
febbre 38
enterogermina una scatola intera
8 compresse al giorno di imodium e la situazione nn cambiava
infine antibiotico e dopo due giorni stop.
brutta cosa
comunque venerdi notte febbre a 38, ieri poi sono uscito di pomeriggio e tutto ok...alle 23.00 stavo a casa, o meglio sul cesso...mi son comprato il vsl3, e ne ho preso una bustina stamattina a pancia completamente vuota...ora più tardi mangio, ho una fame pazzesca..!
Commenta
-
-
Commenta