"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno che sonno ieri notattaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCme è andata?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioma lasciatelo segare in pace
Commenta
-
-
Salve e buona domenicaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dormito bene?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
finito l' olympia ho fatto colazione e poi moto gpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiofinito l' olympia ho fatto colazione e poi moto gp
Io purtroppo mi sono addormentato (ho dormito 3 ore) e mi sono svegliato più stanco di quando sono andato a letto,all'inizio barcollavo a stare in piediMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioua mi so perso dexter
Matt10
Commenta
-
-
Tra poco si mangia.Restare sveglio questa notte mi ha messo appetitoMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti....most non hai dormito ho letto il post notturno!
Ho seguito il Mr. O in diretta dall'inizio alla fine...almeno una volta nella vita lo dovevo fareMatt10
Commenta
-
Commenta