Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiodolphin?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioOK, vado a vedere in galleryOne step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiotrovata trovata....
che dieta bilanciata!One step closer...
Commenta
-
-
i peggiori sono quelli che hanno iniziato a fare pesi da due settimane, hanno letto una scheda su flex, m&f, men's health o chi per loro e pensano che quella sia la scheda definitiva...
poi il bello è che ti chiedono pareri, tu gli dici cosa cambiare e ti rispondono "ma io mi trovo bene così, ho preso 2 cm sui bicipiti in due giorni!"....
MA ALLORA CHE ***** MI ROMPI A FARE LE PALLE!?!?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioi peggiori sono quelli che hanno iniziato a fare pesi da due settimane, hanno letto una scheda su flex, m&f, men's health o chi per loro e pensano che quella sia la scheda definitiva...
poi il bello è che ti chiedono pareri, tu gli dici cosa cambiare e ti rispondono "ma io mi trovo bene così, ho preso 2 cm sui bicipiti in due giorni!"....
MA ALLORA CHE ***** MI ROMPI A FARE LE PALLE!?!?!?!?One step closer...
Commenta
-
Commenta