Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesta estate c'era mia cugina ke stava studiano (anke lei fa giurisprudenza,ma si è già laureata) allora mi sono seduto vicino a lei,ho preso il suo libretto con i vari codici e articoli e le ho fatto le domande a caso nn avevo la minima idea di quello ke stessi kiedendo,facevo domande a vanvera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopotresti interrogare anche me allora nemmeno io so cosa dico quando ripetoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPosso interrogare tutti nn c'è problema ma solo su materie di cui nn ne ho la minima idea,sarà cme se un bambino di 3 anni facesse finta di leggere un libro e vi facesse domande ke nn centrano niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobasta che annuisca e mi dica "si è tutto giusto"Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ciao RikMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve gente... che sonnoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao RikOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao rik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCiao belli! Mi viene in mente che non avete visitato il post "Terzetto bodyweb" in phoogallery!
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioieri sera mi son messo nel letto cn 37.8 d febbre, x fortuna oggi sto meglio. mi sa che salto la palestra perchè oggi devo andare a fare l'immatricolazione all'uniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioieri sera mi son messo nel letto cn 37.8 d febbre, x fortuna oggi sto meglio. mi sa che salto la palestra perchè oggi devo andare a fare l'immatricolazione all'uni
Commenta
-
Commenta