cioa yoh...oggi sta per piovere
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioReal life “Ice Man” climbed up Mount Everest wearing a pair of shorts | It's Truly! Random!
spero tu sia bravo con l'inglese
cmq con l'inglese me la cavo.... ho fatto lingue straniere e lavoro nel reparto export
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioquesto è pazzo
cmq con l'inglese me la cavo.... ho fatto lingue straniere e lavoro nel reparto exportMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiocioa yoh...oggi sta per piovere
L'estate è finitaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioBrutto tempo anche da me
L'estate è finitaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioquesto è pazzo
cmq con l'inglese me la cavo.... ho fatto lingue straniere e lavoro nel reparto exportOne step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDa me ogni tanto spunta il sole,ma nonostante ciò nn credo ke il tempo oggi prometta niente di buonoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiosicuramente pioverà da meMatt10
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiospero non cominci a piovere..ci vado in bici in palestra io uffMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiopene
cmq ragazzi, l'estate è ormai finita...meglio coprirci...
Commenta
-
Commenta