baciamo le mani gigi
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno miei cari, oggi per me ultimo giorno alla scrivania per il mese di settembre...che Ittio sia ringraziatoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno!
Forza Pingu ancora un ultimo sforzo e poi potrai goderti le meritate vacanzeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuongiorno!
Forza Pingu ancora un ultimo sforzo e poi potrai goderti le meritate vacanzeOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi!
Pingu, cazzeggia oggi che da domani ti diverti sul serio!
Most, ma sai che ho sognato che venivi in ufficio da me a fare tutte le pose da mr.olimpia? peccato che eri grassissimo e pieno di tatuaggi...ti giuro, mi sono svegliato ridendo come un *****ne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!
Pingu, cazzeggia oggi che da domani ti diverti sul serio!
Most, ma sai che ho sognato che venivi in ufficio da me a fare tutte le pose da mr.olimpia? peccato che eri grassissimo e pieno di tatuaggi...ti giuro, mi sono svegliato ridendo come un *****neMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ciao ShouldersMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiono, ti giuro, stavo troppo maleee.. il bello che nel sogno io sapevo che eri tu, però mi dicevo " *****, ma in firma non mi sembrava avesse così tanta trippa"... ah, e per la cronaca le colleghe continuavano a toccarti le braccia...
ciao spalla tonante
Almeno ero proporzionato?nn avevo le gambe sekke così da sembrare una patata con due stuzzicadenti attaccati vero?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto succede anke nella realtà
Almeno ero proporzionato?nn avevo le gambe sekke così da sembrare una patata con due stuzzicadenti attaccati vero?
nono, sembravi più una anguria con due barattoli di vernice messi sotto per tenerla su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioahahahah
nono, sembravi più una anguria con due barattoli di vernice messi sotto per tenerla su...Matt10
Commenta
-
-
Drakul, sei marcio dentro
Oggi i telefoni della sede sono isolati, anche volendo lavorare,.....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta