Io continuo comunque a preferire le more
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo continuo comunque a preferire le more
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioa dopo uruk! e non guardare troppo la silverstedt...
x giulio: lo sai che concordo con questa tua preferenza fratè
x yoh: precisa: sparatevi cosa?
ciao urukOne step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiopensavo peggioOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiomost ho scartato la palestra old style....too much money
con le tasse dell'uni e i libri sono dolori...
Cosa studi se posso kiedere?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKe peccato
Cosa studi se posso kiedere?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioti stacco i canini
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioultimamente mi alleno a scrocco da un amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioli usi per farti una collanina? che cavinoooo
vai anche te ad allenarti da uruk?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioli usi per farti una collanina? che cavinoooo
vai anche te ad allenarti da uruk?Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioAndiamo tutti da uruk
Commenta
-
Commenta