Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiociao drakul
todo bien?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer fortuna nn sono io
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPovci tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosicuro? guarda che abbiamo notato tutti che la tua esecuzione dello squat ha un che di strano negli ultimi tempi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTu Drakul mi preoccupi alquanto
alle volte mi preoccupo anche io di me stesso...
saranno le whey che fanno sto effetto o le bcaa? forse non dovevo prendere la crea con la cocacola e aggiungerci l'olio di pesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiociao uruk...insomma hai deciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobuondì
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiorno ragazzi bello tosto l'allenamento di boxe!Però mi è piaciuto,ci torno pure oggi e mi iscrivo!
eheheh divertito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi si..ora vedo un pò come continuare a fare pesi..sarà difficile fare entrambi perchè mi porta via molto tempoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggiobuondìOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogiorno ragazzi bello tosto l'allenamento di boxe!Però mi è piaciuto,ci torno pure oggi e mi iscrivo!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
sei vivo! Figghio miu tornassi a casa sano e scialvo!
eheheh divertito?
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiotemo....
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi si mi sono divertito molto..palestra oldstyle,un 60enne che ci allena,pochi ragazzi, molti sacchi, un allenamento che non finisce più perchè praticamente l'allenatore vive lì e fino a che non te ne vai ti dice cosa fare!!ieri 2 ore di wo
guarda non dirmelo..lo so.. devo valutare bene,forse anche con 2giorni di pesi riesco a mantenermi un pò.
ciao bello
guarda, pure io quando inizio il campionato ho il problema del conciliare pesi e sport...ora per fortuna sono in pausa, ma sto già iniziando a buttare giù un piano... probabilmente farò lavori sulla forza, forza esplosiva e mantenimento...
Commenta
-
Commenta