"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno VirgultiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSalveOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
ma sbaglio o oggi siete più mattinieri del solito? Pingu escluso ovviamente...lui prima ancora di salutare i colleghi in ufficio posta su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzuoli!
ma sbaglio o oggi siete più mattinieri del solito? Pingu escluso ovviamente...lui prima ancora di salutare i colleghi in ufficio posta su bwMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono meno mattiniero del solito,ma devo ancora riprendere i miei ritmi
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno ...!
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose se, dillo che a dirla tutta non sei manco andato a dormire stanotte...
hola ugobbello
ciao spallato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiose se, dillo che a dirla tutta non sei manco andato a dormire stanotte...
vero,girando per la città ti ho anke visto:stavi uscendo dalla finestra di un appartamento con il tuo mantello nero,i canini lunghi e appuntiti e ancora sporchi di sangueMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiovero,girando per la città ti ho anke visto:stavi uscendo dalla finestra di un appartamento con il tuo mantello nero,i canini lunghi e appuntiti e ancora sporchi di sangueOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiostamattina niente sonno....!...ho dormito 2 ore, 4.30 sei e 6.30
cmq non ero io most...ieri per fare una variazione sul tema sono andato in giro sol tutù attillato rosa da ballerina... era il martedì "in maschera" per noi vampiri
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDrakul occhio che col culo che abbiamo oggi ci cartellinano perchè ormai è mezza mattina e dobbiamo postare nel post "gli amici delle 9, 9 e mezza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocmq non ero io most...ieri per fare una variazione sul tema sono andato in giro sol tutù attillato rosa da ballerina... era il martedì "in maschera" per noi vampiriMatt10
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzuoli!
ma sbaglio o oggi siete più mattinieri del solito? Pingu escluso ovviamente...lui prima ancora di salutare i colleghi in ufficio posta su bw
Io saluto solo i ragazzi di BW
Che i colleghi si fottanoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
Io saluto solo i ragazzi di BW
Che i colleghi si fottanoMatt10
Commenta
-
Commenta