Originariamente Scritto da drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma tanto lui c'ha i soldi! che problema c'è?
Cmq quell'entrata fa parte del progetto mio e di uruk per trasformare le nostre case in palestre private.....ci rivediamo tra cent'anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio..ci rivediamo tra cent'anni...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo e te nn saprei se fra 100 anni ci siamo ancora,Drakul invece ci sarà sicuramente:i vampiri campano parekkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio drakul me lo immagino con i capelli bianchi e gli occhi rossi..una cosa del genere per capirci
ke brutto
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio10 minuti a mezzogiorno...è ancora mattina?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioaggiungici 7 orecchini sull'orecchio sinistro e ci sei
Ti piace?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ti piace?
ah, no...io zono come blade...zono un tiurno!ciupa mozt
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioahaha benvenuti in mia casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNoooo, il zole no fi preco!
ah, no...io zono come blade...zono un tiurno!ciupa mozt
Matt10
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta