Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti..!Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi! il temporale mi ha rotto le palle tutta la notte ed ora continua a piovigginare senza che la temperatura diminuisca...che presa per il culo...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi! il temporale mi ha rotto le palle tutta la notte ed ora continua a piovigginare senza che la temperatura diminuisca...che presa per il culo...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCerto, i temporali notturni sono noiosi per i vampiri: ***** lavorare sotto la pioggia è fastidioso
non so mai cosa mettevmi guavda...pensavo di indossave l'impevmeabile di pelle, ma faceva tvoppo caldo...alla fine ho optato pev maglioncino e foulavd...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi devo andare dal meccanico per fare un controllo generale della macchina che rottura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi devo andare dal meccanico per fare un controllo generale della macchina che rottura
Ciao uruk. Io invece dovrei formattare il pc ma sono troppo ignorante in materia ho già aperto un tread di aiuto
Al massimo oggi pomeriggio lo porto dal tecnicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao uruk. Io invece dovrei formattare il pc ma sono troppo ignorante in materia ho già aperto un tread di aiuto
Al massimo oggi pomeriggio lo porto dal tecnico
sei così bestia col pc? dai, vedo se riesco a darti una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiohola most!
sei così bestia col pc? dai, vedo se riesco a darti una mano
E' ke nn ho mai formattato il pc in vita mia quindi ho paura di combinare qualke guaio.
Grazie DrakulMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' ke nn ho mai formattato il pc in vita mia quindi ho paura di combinare qualke guaio.
Grazie Drakul
cmq antoniome ti aveva già risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao uruk. Io invece dovrei formattare il pc ma sono troppo ignorante in materia ho già aperto un tread di aiuto
Al massimo oggi pomeriggio lo porto dal tecnico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioè più facile di quanto sembri...l'ho fatto migliaia di volte..
cmq antoniome ti aveva già rispostoMatt10
Commenta
-
Commenta