Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocomplimenti per le foto, gran bel volume sulle spalle/trapezio e bei dettagli, nella schiena bell'ampiezzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...e di disintossicarti dall'alcool...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma no, quello neanche tanto
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma no, quello neanche tantoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDrakul ma è vero ke l'altro giorno quando avete fatto la prova antincendio hanno kiesto ki volesse fare la torcia umana cosparso di alcol e tu sei balzato in piedi sbracciandoti kiedendo di essere tu il fortunato?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...solo che la prova è andata a puttane perchè quando con le buone maniere gli hanno spiegato che l'alcol non lo doveva bere ma buttarselo addosso, è scappato con la tanica....
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...dimostrazione di quanto tu sia dipendente...
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDrakul ma è vero ke l'altro giorno quando avete fatto la prova antincendio hanno kiesto ki volesse fare la torcia umana cosparso di alcol e tu sei balzato in piedi sbracciandoti kiedendo di essere tu il fortunato?
P.S. complimenti per le foto amico! secondo me dovresti cambiare quella che hai in firma, non ti dà giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio...solo che la prova è andata a puttane perchè quando con le buone maniere gli hanno spiegato che l'alcol non lo doveva bere ma buttarselo addosso, è scappato con la tanica....Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti prego pingu, aiutamiiiiii
esatto, ma solo perchè pensavo mi potessi bere l'alcol che avanzava cmq ti risposi sul 3d notturno, maledetto...ho riso per mezzora sulla foto delle ceneri
P.S. complimenti per le foto amico! secondo me dovresti cambiare quella che hai in firma, non ti dà giustizia
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocome hai fatto ad avere una mia foto?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie Drakul
E' una foto segnaletica,c'è ne sono un paio ad ogni angolo della città
ammazza, ad ogni angolo? Ma sotto c'è anche la scritta "Rewarded - Dead or Alive" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiofigurati caro
ammazza, ad ogni angolo? Ma sotto c'è anche la scritta "Rewarded - Dead or Alive" ?Matt10
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi! oggi è una splendida giornata in ciociaria e in casa mia, mia figlia asia ha cominciato a parlareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi! oggi è una splendida giornata in ciociaria e in casa mia, mia figlia asia ha cominciato a parlareMatt10
Commenta
-
Commenta