buongiorno a tutti..anche oggi si rinizia!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti anche da parte mia! E' Martedì, il giorno più traumatico della settimana è passato, le ferie sono ormai prossime e il mio armadietto è pieno di whey...c'è da dire che mi sono svegliato ottimista
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi!
stamattina 35 minuti di corsa a digiuno e 3 x 20 di flessioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno ultimo giorno di lavoro
Commenta
-
-
io in vacanza ci vado a settembreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi! Doms incredibili alla schiena oggi e una fame da lupi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiofammi indovinare: tra dieci minuti vai in spiaggia, right?
al mare ci vado verso le tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomagari oggi,come ieri,devo andare avanti e indietro tra poste e banca per raccogliere moduli e documenti per richiedere una borsa di studio della quale non vedrò mai un centesimo tanto ma tentar non nuoce..se non per il fatto che perderò due giorni in fila
al mare ci vado verso le tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomassì, è solo un piccolo sbattimento per te, ma un grande passo avanti per l'umanità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
complimenti per la macchina però...molto aerodinamica! consuma niente, vero?
Commenta
-
Commenta