Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo mi annoio al mare
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao caro! Qui tutto ok, sto a riprendermi dal matrimonio di ieri sera ed intanto faccio il conto alla rovescia per le ferie... -10 Giorni!
tu tutto ok?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioancora 10gg?poi parti drakul? tutto ok..sto aspettando il risultato dell ultimo esame per poter compilare la domanda per la borsa di studio..speriamo
Massì, vedrai che sarà andato bene...sei un secchione schifoso, figurati se sei andato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioYes, poi si parte! Meta non ancora definita però...
Massì, vedrai che sarà andato bene...sei un secchione schifoso, figurati se sei andato male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomagari lo fossi dai allora buone vacanze..tra dieci giorni
maledetto! Attento quando usi il canotto in mare, ti si potrebbe "stranamente" bucare e colare a picco...
Commenta
-
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggiogiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
ciao ragazzuoli! todo bien? E' venerdì ed il weekend ci aspetta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao ragazzuoli! todo bien? E' venerdì ed il weekend ci aspetta!
Commenta
-
-
Ciao amiciiiiiiiiiiii...buon venerdì a tutti quanti. Diamoci dentro che il week end è alle porte e STRANAMENTE mia mamma questa settimana non ha cominciato MERCOLEDIì a dirmi che Domenica pioverà!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza MessaggioBuongiorno dalla Svizzera
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioCiao amiciiiiiiiiiiii...buon venerdì a tutti quanti. Diamoci dentro che il week end è alle porte e STRANAMENTE mia mamma questa settimana non ha cominciato MERCOLEDIì a dirmi che Domenica pioverà!!!!
Commenta
-
-
anche stamattina la mia pressione arteriosa è bassainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta