Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiodrinki anche la mattina eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggionono, effetti postumi, che è peggio...One step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl problema è che, vista l'abbuffatta, le dimensioni del siluro fecale saranno simili ad un mattarello, perciò altro che bruciore: TI ASPETTA UN PARTO SENZA CESAREO NE' EPIDURALEMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi!! come va? ieri ho fatto il mio primo vero giorno di mare..bellissimo..costa rey..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi!! come va? ieri ho fatto il mio primo vero giorno di mare..bellissimo..costa rey..
tutto beneOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao UrukOriginariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiouruk
tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao amichetti tutto bene voi?siete in vacanza?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao amichetti tutto bene voi?siete in vacanza?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo sono in massa perenne,questo x me è meglio di una vacanza
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioUna via di mezzo diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè io alle tre vado al mare..ma alle 6,30 sarò a casa per l'allenamento
un pò e un pòOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè io alle tre vado al mare..ma alle 6,30 sarò a casa per l'allenamentoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao ragazzi!! come va? ieri ho fatto il mio primo vero giorno di mare..bellissimo..costa rey..
Ciao caro! Qui tutto ok, sto a riprendermi dal matrimonio di ieri sera ed intanto faccio il conto alla rovescia per le ferie... -10 Giorni!
tu tutto ok?
Commenta
-
Commenta