Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuongiorno anche a tePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Giorno a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Buongiorno ragassuoliOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! E' di nuovo lunedì ed un altra settimana lavorativa ci sorride...............
Firmate anche voi la petizione per ridurre gli orari lavoro da 8 ore a 5 ore, permettendoci di lavorare dalle 11 fino alle 17 e 30 con pausa pranzo, senza che gli stipendi ci siano toccati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti! E' di nuovo lunedì ed un altra settimana lavorativa ci sorride...............
Firmate anche voi la petizione per ridurre gli orari lavoro da 8 ore a 5 ore, permettendoci di lavorare dalle 11 fino alle 17 e 30 con pausa pranzo, senza che gli stipendi ci siano toccati...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Mio caro possibile elettore, io farò questo ed altro!
Detasserò tutte le ore lavorative, ridurrò il carovita con la sola imposizione delle mani ed inserirò nel mondo lavorativo la figura professionale della massaggiatrice thailandese che coadiuverà il lavoro di tutto il mondo impiegatizio italiano (versione femminile: massaggiatore giamaicano).
Tutti i lavoratori europei vorranno trasferirsi in Italia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMio caro possibile elettore, io farò questo ed altro!
Detasserò tutte le ore lavorative, ridurrò il carovita con la sola imposizione delle mani ed inserirò nel mondo lavorativo la figura professionale della massaggiatrice thailandese che coadiuverà il lavoro di tutto il mondo impiegatizio italiano (versione femminile: massaggiatore giamaicano).
Tutti i lavoratori europei vorranno trasferirsi in Italia!!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVoglio anke la poltrona in pelle umana,le piante di ficus e 4 segretarie in topless,cme Fantozzi
Per quanto riguarda le segretarie in topless, nessun problema, sono comprese nel pacchetto "massaggiatrice thailandese"
Per il ficus puoi scegliere tra il ficus benjamin, il cactus stile willy coyote e una piantina di maria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuongiorno!
chi si rivede!
buongiorno forumOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti, speriamo che la giornata vada come dovrebbe......sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta