hola emi...buono il tacchino...ma preferisco il manzo affumicato..
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io preferisco le vongoleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiochi non ama le vongole di prima mattina...ci hai messo anche il latte?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Anche se in ritardo, buongiornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Giorno PinguMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioAnche se in ritardo, buongiorno
Giorno pinguì
Commenta
-
-
BuongiornoMatt10
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
buongiorno a tutti
Colgo l'occasione per informarvi che sono reduce da un addio al celibato a base di cibo messicano, alcol e spogliarelliste, con annessa dormita di due ore scarse, indi, qualsiasi frase che abbia poco senso compiuto e/o sproloquio è dovuto solo ai postumi di quanto sopra.
Certo della vostra comprensione porgo
Distinti saluti,
Andrea
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
@Drakul: ti sono vicino in questi difficili momenti (tranne che quando dovrai evacuare le scorire di alcol+cibo messicano )Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti
@Drakul: ti sono vicino in questi difficili momenti (tranne che quando dovrai evacuare le scorire di alcol+cibo messicano )Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti
@Drakul: ti sono vicino in questi difficili momenti (tranne che quando dovrai evacuare le scorire di alcol+cibo messicano )
lascia stare...è stata un'impresa...ma sono stato fortunato... sono ancora vivo per raccontarlo
Commenta
-
-
'giorno..ho sonno.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta