Buongiorno a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti, tra un'ora parto
ci si sente tra dieci giorni, non catabolizzate troppoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Buon viaggio Larry, divertiti e non catabolizzare anche tu!Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuone vacanze...e volevo dirti pubblicamente grazie per le firme che hai: ho scoperto la storia di B.W. grazie a loro
ehehe lo so....le ho messe "per non dimenticare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosalve a tutti, tra un'ora parto
ci si sente tra dieci giorni, non catabolizzate troppoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioohibò, come mai così presto oggi? Non riuscivi a dormire?
nottata di merda!
vomitato fino allo squartamento totaleC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiodiciamo che nn ho dormito proprio.
nottata di merda!
vomitato fino allo squartamento totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno carissimi
ma vai diretto su internet explorer,
scrivi www.bodyweb.it
fai il login in ====> vbullettin Panel===> Gli amici della mattina e scrivi Buongiorno.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi ti immagino Carlè la mattina che arrivi ancora impastato di sonno accendi il pc, non apri nemmeno il software del lavoro,
ma vai diretto su internet explorer,
scrivi www.bodyweb.it
fai il login in ====> vbullettin Panel===> Gli amici della mattina e scrivi Buongiorno.
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotutto vero, ad eccezione della digitazione...B.W. ce l'ho nei preferiti e il login è automatico
Commenta
-
Commenta