Non c'è come essere stato al verde, ma al verde più nero tanto da non sapere come pagare l'affitto, per apprezzare quel numeretto che appare sullo schermo del pc facendo l'home banking... non sembrano nemmeno soldi veri, sembra il video gioco del poker o roba simile. Sono davvero, davvero commosso
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti! Credo che questa mattina la passerò a cercare di capire come ho fatto a rigirarmi nel letto con la testa al posto dei piedi questa notte...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno miei cari....sono molto felice oggi, dopo anni di sacrifici e privazioni, oggi l'estratto conto della banca recita un + 15.150 euro.
***** questi della TV che regalano soldi sono davvero fuori di testa: due cazzate in TV e mi danno un anno di stipendio???
(Peccato che i Direttori Generali li guadagnano in 2 mesi)
mortacci loro potessero crepà tutti
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBeato te! Io devo diventare un killer a pagamento per tirare su quei soldi....
Buongiorno a tutti! Credo che questa mattina la passerò a cercare di capire come ho fatto a rigirarmi nel letto con la testa al posto dei piedi questa notte...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBreak Dance?Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiosuccede anche a me almeno un paio di volte l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmico mio sono felicissimo per te
(Peccato che i Direttori Generali li guadagnano in 2 mesi)
mortacci loro potessero crepà tutti
Succede anche a me almeno un paio di volte l'annoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno carissimiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta