Buongiorno...ieri mi hanno chiamato da Mediaset per dire che i miei gettoni d'oro sono pronti...ora ho cinque giorni per vedere in giro chi me li cambia meglio, poi devo comunicare cosa ho deciso di fare...vabbè, me ne vado a corso di informatica, oggi ultima lezione
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
Grande pingu. quanto ti tolgono per tasse?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi, oggi quì nuvoloso
buon shopping pinguinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiorno...ieri mi hanno chiamato da Mediaset per dire che i miei gettoni d'oro sono pronti...ora ho cinque giorni per vedere in giro chi me li cambia meglio, poi devo comunicare cosa ho deciso di fare...vabbè, me ne vado a corso di informatica, oggi ultima lezione
P.s. Te li cambio io i gettoni d'oro
Buogiornosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioGrande pingu. quanto ti tolgono per tasse?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
minchia che ladri.. il bello è che gerry dice ogni tanto che sono privi di tasse e ti porti a casa tutto il premio intero che vinci.. che ladriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioVinti 20.000 - al netto dell'IRPEF 15.974,00 - col cambio SPERO di portare a casa quasi 15.000
Siccome il tuo CUD penso sia simile al mio (non diciamo cifre precise ) se ci devi aggiungere pure la vincita (preciso che non sò se devono essere dichiarate dovrei documentarmi e studiare ), sicuramente passerai allo scaglione successivo e magicamente ti faranno un bel conguaglio IRPEF al 33%.
Auguri Carlèsigpic
Commenta
-
-
Per quello che so io i redditi derivanti da vincite a lotterie o concorsi non concorrono alla formazione del reddito complessivo (base imponibile). La ritenuta viene effettuata direttamente alla fonte...almeno così mi ricordoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioPer quello che so io i redditi derivanti da vincite a lotterie o concorsi non concorrono alla formazione del reddito complessivo (base imponibile). La ritenuta viene effettuata direttamente alla fonte...almeno così mi ricordosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLo spero anch'io almeno per CarloOne step closer...
Commenta
-
Commenta