'giorno.....
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
buon giorno ragazzi, anche oggi la ciociaria è piena di soleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno...oggi primo?????Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
buongiorno.....che brutto il lunedi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobuongiorno.....che brutto il lunedi....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogià...io ho persino l'allergia ai pollini, ergo: mi scoppia la testa, non respiro dal naso, l'antistaminico mi rincoglionisce....
per fortuna quest'anno ho avuto solo due attacchi forti...
che antistaminico usi? io usavo il Formistin ma mi rincoglioniva e mi dava sonnolenza....molto meglio il Reactine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioanchio sono allergico...ai pollini,agli ulivi e agli acari della polvere.....
per fortuna quest'anno ho avuto solo due attacchi forti...
che antistaminico usi? io usavo il Formistin ma mi rincoglioniva e mi dava sonnolenza....molto meglio il Reactine!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio uso ancora il Formistin, ma ho idea di cambiare, per lo stesso motivo del rincoglionimento
una sera dopo aver preso il formistin sono uscito per andare al bar dagli amici e così senza pensarci ho preso un amaro... non l'avessi mai fatto! sono dovuto tornarea casa di corsa per mettermi a letto..le palpebre mi si chiudevano da sole....
Commenta
-
-
-
giorno gentagliaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta