If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Buon giorno ragazzi! stanotte un inferno a casa! ho passato un ora a cercare il ciuccio di mia figlia senza successo, alla fine sono andato in farmacia a comprarne un altro
Adoro il mio scricciolo ma a volte...........
Buon giorno ragazzi! stanotte un inferno a casa! ho passato un ora a cercare il ciuccio di mia figlia senza successo, alla fine sono andato in farmacia a comprarne un altro
chissà le urla della bimba...è proprio vero che dopo un figlio, la vita ha un altro significato. Devo decidermi, ormai sono un ometto.
Auguri
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
ciao ti comprendo benissimo visto che ci sono passata per cinque figli, le notti insonni sono micidiali e la mattina non basta per recuperare, quanti mesi ha la tua scricciola?
ciao ti comprendo benissimo visto che ci sono passata per cinque figli, le notti insonni sono micidiali e la mattina non basta per recuperare, quanti mesi ha la tua scricciola?
la prima 14 anni, la seconda un anno e mia moglie è all'ottavo mese.
Complimenti a voi! 5 figli sono davvero un bell'impegno
comunque per quelli fortunati che hanno riposato buona giornata e domani sarà più bella dato che qualcuno non lavorerà.......
la prima 14 anni, la seconda un anno e mia moglie è all'ottavo mese.
Complimenti a voi! 5 figli sono davvero un bell'impegno
sei sulla buona strada, salvo le notti insonni sono comunque una grandissima soddisfazione specie quando li hai tutti a tavola. sicuramente voi siete più giovani di me perchè io ho la più piccola di 13 anni il più grande di 27
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta