Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me Nizza piace molto, Cannes e' un po' insignificante,molto carini i ristoranti sulla salita ripida sulla destra verso la fine della strada principale,Saint Tropez ci sono andato per anni (i miei hanno una casa) non mi ha mai entusiasmato,carini molti paesini perima di arrivare a Saint Tropez,anche se il mare non e' bello da nessuna parte,ti consiglio di provare la Camargue se ti va di proseguire oltre...Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio mi ricordo che a 15 minuti di macchina da cannes c'è una località che si chiama juan-les-pins se non mi ricordo male.. spettacolo per locali notturni e frequentazioni varie se ci torni vale la pena andarci..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio'giorno livorneseNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSalve!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioPremetto che avevo già visitato Nizza e Montecarlo e che la costa azzurra non mi fa impazzire, ma che ci siamo andati perchè la mia ragzza fa l'agente di viaggio ed aveva 4 giorni di appartamento gratis in un residence di un T.O., ma devo dire che non fa per me quel genere di mare, così come non divento matto per la Liguria, mi piace passarci un weekend al massimo ed apprezzo il magnifico panorama, ma ho (da buon Romagnolo) un altro concetto di mare e di spiaggia. e poi a me piace il mare caraibico e le palme, o piuttosto le spiaggie chilometriche della mia amata romagna, perciò credo che non tornerò, a meno di altri viaggi gratis (che poi gratis, tra benzina-autostrada-cene ho speso più che una settimana a Sharm)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAnch'io son romagnolo(Rimini) e non faccio il bagno da anni qua,appena posso scappo...comunque siamo d'accordo che anche in costa azzurra il mare non e' gran che...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIo sono nato a Faenza e cresciuto per un po' a Russi (RA), ma ogni festività ci torno...amo troppo la Romagna...anche se il mare è terribile, trovo sia il posto più bello dove stare a spasso...poi mi faccio due sttimane via in vacanza all'estero, ma se non passo anche in Romagna, non è estate per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDove vivi ora?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioNovara. Fino a due anni fa avevo ancora la casa giù a Russi, ora vado in albergo quando scendo....dio come si sta bene là
Commenta
-
-
salve ragazi!
anche oggi tempo di merdainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta