quanto usate per il lento avanti?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per 3 ripetizioni poco meno di 80 kg sul lento avantiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioecco perchè vi allenate coi pesi della nonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioecco perchè vi allenate coi pesi della nonna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi come noXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper 3 ripetizioni poco meno di 80 kg sul lento avantiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah tu usi il bilancere..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomanx hai letto su? mò mi fai venire i dubbi ccidenti..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio3x10 con 60-62 kg, con manubri circa 60.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard Kingcon manubri circa 60.
dici a me?
quando sono in palle uso due da 32 kh ma nn riesco ad arrivare a 10, 7-8, con quelli da 29,5 kg l'uno arrivo a 10. ma preferisco il bilanciere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si anche io perferisco molto di più il bilanciere , oltretutto quando lo faccio con i manubri mi accorgo che mi viene da sforzare molto la parte bassa della schiena .. penso sia anche una questione di postura visto che sul bilanciere , la panca è leggermente inclinataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io al momento di massimale stò sui 100-105 kg e quello che mi serve per sparare lo slancio con il mio bwinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocioè 30+30?
quando sono in palle uso due da 32 kh ma nn riesco ad arrivare a 10, 7-8, con quelli da 29,5 kg l'uno arrivo a 10. ma preferisco il bilanciere.[/quote]
si,mi sò impallato un pò con i quote
io da tempo ho tolto il lento dietro dalla mia routine,sono arrivato a tirar su 35+35 x 6-7 rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodici a me?
quando sono in palle uso due da 32 kh ma nn riesco ad arrivare a 10, 7-8, con quelli da 29,5 kg l'uno arrivo a 10. ma preferisco il bilanciere.
io da tempo ho tolto il lento dietro dalla mia routine,sono arrivato a tirar su 35+35 x 6-7 rip[/quote]
stanno impazzendo i quote
lento dietro non lo faccio da anni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lizard il lento dietro non ti ha dato problemi alle spalle ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta